Il fatto ? che quando kawasaki faceva il trofeo all'interno del civ insieme a yamaha era la stessa cosa...poi yamaha ha voluto l'esclusiva e qesto ? il risultato...poi non mi pare che quest'anno c'erano 3 griglie piene 600 nonostante la concomitanza col civ.. non parliamo dell'r1 cup che si e no di iscritti efettivi erano in 10 escluso le wild card...A parte questo se io dovessi rifare la licenza di certo non vado pi? a spendere 5000 euro di iscrizione visto che ci sono alternative come es. motorex che paghi 800 e poi le singole gare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Yamaha a 5300?
Collapse
X
-
Originally posted by tamoto View PostIl fatto ? che quando kawasaki faceva il trofeo all'interno del civ insieme a yamaha era la stessa cosa...poi yamaha ha voluto l'esclusiva e qesto ? il risultato...poi non mi pare che quest'anno c'erano 3 griglie piene 600 nonostante la concomitanza col civ.. non parliamo dell'r1 cup che si e no di iscritti efettivi erano in 10 escluso le wild card...A parte questo se io dovessi rifare la licenza di certo non vado pi? a spendere 5000 euro di iscrizione visto che ci sono alternative come es. motorex che paghi 800 e poi le singole gare..
Io sono presente nel trofeo yamaha dal 2004 e nel frattempo ho partecipato
anche sporadicamente a qualche altro trofeo .
Dal mio punto di vista ci sar? forse uno o due trofei che si avvicinano
all'organizzazione della yamaha perch? gli altri stanno anni luce di distanza.
Purtroppo il prossimo anno non sar? in yamaha e questo mi dispiace molto
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostIl fatto ? che quando kawasaki faceva il trofeo all'interno del civ insieme a yamaha era la stessa cosa...poi yamaha ha voluto l'esclusiva e qesto ? il risultato...poi non mi pare che quest'anno c'erano 3 griglie piene 600 nonostante la concomitanza col civ.. non parliamo dell'r1 cup che si e no di iscritti efettivi erano in 10 escluso le wild card...A parte questo se io dovessi rifare la licenza di certo non vado pi? a spendere 5000 euro di iscrizione visto che ci sono alternative come es. motorex che paghi 800 e poi le singole gare..
DATO CHE VUOI SIETE TUTI BRAVI AVVOCATI ,RAGIONIERI ,COMMERCIALISTI ...
FACCIAMO 2 CONTI E VEDIAMO SE IL TROFEO YAMAHA CONVIENE ...
6 GARE A 300 EU = 1800
12 turni prove libere CIRCA 60 EU A TURNO = 720
COSTO DEL KIT (prezzi fatti a occhio +o- ma bisogna vedere il listino)
Carena verniciata ? Cruciata Racing verniciata = 600
Set pneumatici - Metzeler = 300
Scarico Completo - Akrapovic = 900
Gruppo Pedane ? Valtermoto Components = 300
Cavalletto Posteriore ? Valtermoto Components= 60
Kit Nottolini cavall. Post ? Valtermoto components=10
Plexiglass cupolino ? F.lli Fabbri Accessori =60
Set grafiche + n.di gara ? LSI =40
Dischi freno anteriori wave - Braking Sunstar =300
Set Pastiglie freno ? Braking Sunstar =90
Set tubi freno (Ant/Post) ? Braking Sunstar =80
Corona e Pignone ? CHT Chiaravalli =70
Catena Racing ? Regina Chain =100
Filtro Aria - BMC =80
Leva Frizione - Domino =50
Coppia Manopole - Domino =20
Olio motore - Yamalube =50
Kit Service/Pulizia - Yamalube =40
TOTALE CIRCA 3150 CHE VALE UN P? DI + SICURAMENTE...
3150 +1800 +720 = 5670
inoltre si deve aggiungere le prove libere di imola precampionato.
circa 5800 eu ,
x il resto del kit si hanno buoni sconto ,ma credo che quasi tutti montano gli holins ,si covrebbe comprare i paracarter diapason e la centralina rapidbike con il cambio elettronico.
SECONDO ME CONVIENE TANTO,POI VEDETE VOI.
GLI ALTRI TROFEI TI FANNO PAGARE L'ISCRIZIONE E NN TI DANNO NULLA..O QUASI..
Comment
-
Originally posted by yr606 View PostOK ALLORA ,IO NN ? CHE DISPREZZO GLI ALTRI TROFEI ,MA SONO CON CHI OFFRE IL MEGLIO ,DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO E DI IMMAGINE .
DATO CHE VUOI SIETE TUTI BRAVI AVVOCATI ,RAGIONIERI ,COMMERCIALISTI ...
FACCIAMO 2 CONTI E VEDIAMO SE IL TROFEO YAMAHA CONVIENE ...
6 GARE A 300 EU = 1800
12 turni prove libere CIRCA 60 EU A TURNO = 720
COSTO DEL KIT (prezzi fatti a occhio +o- ma bisogna vedere il listino)
Carena verniciata ? Cruciata Racing verniciata = 600
Set pneumatici - Metzeler = 300
Scarico Completo - Akrapovic = 900
Gruppo Pedane ? Valtermoto Components = 300
Cavalletto Posteriore ? Valtermoto Components= 60
Kit Nottolini cavall. Post ? Valtermoto components=10
Plexiglass cupolino ? F.lli Fabbri Accessori =60
Set grafiche + n.di gara ? LSI =40
Dischi freno anteriori wave - Braking Sunstar =300
Set Pastiglie freno ? Braking Sunstar =90
Set tubi freno (Ant/Post) ? Braking Sunstar =80
Corona e Pignone ? CHT Chiaravalli =70
Catena Racing ? Regina Chain =100
Filtro Aria - BMC =80
Leva Frizione - Domino =50
Coppia Manopole - Domino =20
Olio motore - Yamalube =50
Kit Service/Pulizia - Yamalube =40
TOTALE CIRCA 3150 CHE VALE UN P? DI + SICURAMENTE...
3150 +1800 +720 = 5670
inoltre si deve aggiungere le prove libere di imola precampionato.
circa 5800 eu ,
x il resto del kit si hanno buoni sconto ,ma credo che quasi tutti montano gli holins ,si covrebbe comprare i paracarter diapason e la centralina rapidbike con il cambio elettronico.
SECONDO ME CONVIENE TANTO,POI VEDETE VOI.
GLI ALTRI TROFEI TI FANNO PAGARE L'ISCRIZIONE E NN TI DANNO NULLA..O QUASI..
Comment
-
Originally posted by Bomax View PostNon me ne volete
Io sono presente nel trofeo yamaha dal 2004 e nel frattempo ho partecipato
anche sporadicamente a qualche altro trofeo .
Dal mio punto di vista ci sar? forse uno o due trofei che si avvicinano
all'organizzazione della yamaha perch? gli altri stanno anni luce di distanza.
Purtroppo il prossimo anno non sar? in yamaha e questo mi dispiace molto
Comment
-
anche i 5300 euro per iscriversi non hanno paragone con i 1750 del motodiserie e del motostate o con i 1500 della black cup.....con la differenza io ci corro tutta la stagione....vedete un po' voi!!! ogni anno mi deve servire tutto quello che danno nel kit...
Comment
-
Originally posted by yr606 View PostOK ALLORA ,IO NN ? CHE DISPREZZO GLI ALTRI TROFEI ,MA SONO CON CHI OFFRE IL MEGLIO ,DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO E DI IMMAGINE .
DATO CHE VUOI SIETE TUTI BRAVI AVVOCATI ,RAGIONIERI ,COMMERCIALISTI ...
FACCIAMO 2 CONTI E VEDIAMO SE IL TROFEO YAMAHA CONVIENE ...
6 GARE A 300 EU = 1800
12 turni prove libere CIRCA 60 EU A TURNO = 720
COSTO DEL KIT (prezzi fatti a occhio +o- ma bisogna vedere il listino)
Carena verniciata – Cruciata Racing verniciata = 600
Set pneumatici - Metzeler = 300
Scarico Completo - Akrapovic = 900
Gruppo Pedane – Valtermoto Components = 300
Cavalletto Posteriore – Valtermoto Components= 60
Kit Nottolini cavall. Post – Valtermoto components=10
Plexiglass cupolino – F.lli Fabbri Accessori =60
Set grafiche + n.di gara – LSI =40
Dischi freno anteriori wave - Braking Sunstar =300
Set Pastiglie freno – Braking Sunstar =90
Set tubi freno (Ant/Post) – Braking Sunstar =80
Corona e Pignone – CHT Chiaravalli =70
Catena Racing – Regina Chain =100
Filtro Aria - BMC =80
Leva Frizione - Domino =50
Coppia Manopole - Domino =20
Olio motore - Yamalube =50
Kit Service/Pulizia - Yamalube =40
TOTALE CIRCA 3150 CHE VALE UN P? DI + SICURAMENTE...
3150 +1800 +720 = 5670
inoltre si deve aggiungere le prove libere di imola precampionato.
circa 5800 eu ,
x il resto del kit si hanno buoni sconto ,ma credo che quasi tutti montano gli holins ,si covrebbe comprare i paracarter diapason e la centralina rapidbike con il cambio elettronico.
SECONDO ME CONVIENE TANTO,POI VEDETE VOI.
GLI ALTRI TROFEI TI FANNO PAGARE L'ISCRIZIONE E NN TI DANNO NULLA..O QUASI..
direi che sono proprio ben spesi.
infine per mr kawa che giustamente fa notare come l r1 sia andata a picco,vorrei far notare che loro per il 2012 hanno aperto le iscrizioni anche alle kawasaki del 1981 per essere tranquilli di riempire le griglie.. quest anno hanno anche reso le livrei libere per permettere piu libert? quindi sperare in maggiori iscrizioni, non hanno mai avuto la categoria 1000 quindi l r1 flop o meno ? durata piu di 3 anni.. DEVO CONTINUARE??
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postcomplimenti per lo sbattimento. hai perfettamente ragione. aggiungo solo una cosa.. che alla fine paghi come gli altri ma corri nel civ e in piste che gli altri trofei non fanno(monza e imola) ed eviti piste di merda piccole che bene o male tutti i trofei hanno.
direi che sono proprio ben spesi.
infine per mr kawa che giustamente fa notare come l r1 sia andata a picco,vorrei far notare che loro per il 2012 hanno aperto le iscrizioni anche alle kawasaki del 1981 per essere tranquilli di riempire le griglie.. quest anno hanno anche reso le livrei libere per permettere piu libert? quindi sperare in maggiori iscrizioni, non hanno mai avuto la categoria 1000 quindi l r1 flop o meno ? durata piu di 3 anni.. DEVO CONTINUARE??
Poi parere personale i calendari 2012 dei vari trofei sn penosi a dir poco..... L unico che veramente e' ben fatto e' quello della coppa Italia.... Cio? trofeo kawa,Motorex,Bridgestone......
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postcomplimenti per lo sbattimento. hai perfettamente ragione. aggiungo solo una cosa.. che alla fine paghi come gli altri ma corri nel civ e in piste che gli altri trofei non fanno(monza e imola) ed eviti piste di merda piccole che bene o male tutti i trofei hanno.
direi che sono proprio ben spesi.
infine per mr kawa che giustamente fa notare come l r1 sia andata a picco,vorrei far notare che loro per il 2012 hanno aperto le iscrizioni anche alle kawasaki del 1981 per essere tranquilli di riempire le griglie.. quest anno hanno anche reso le livrei libere per permettere piu libert? quindi sperare in maggiori iscrizioni, non hanno mai avuto la categoria 1000 quindi l r1 flop o meno ? durata piu di 3 anni.. DEVO CONTINUARE??
il civ ? lo scenario migliore in termini motociclistici ,nn ha nulla a che vedere con altri trofei.
la risposta al ragazzo che dice che i ricambi del trofeo l'anno prossimo li deve ricomprare , e che il trofeo yamaha conviene farlo x 1 anno ,e conviene a chi na ha la moto gi? kittata ,? normale che l'anno prossimo il 2013 nn conviene farlo ,ma pensiamo al 2012 che ancora deve entrare..
Comment
-
Originally posted by yr606 View Postgrazie lupo , ho fatto copia-incolla...poi i prezzi li so a memoria..
il civ ? lo scenario migliore in termini motociclistici ,nn ha nulla a che vedere con altri trofei.
la risposta al ragazzo che dice che i ricambi del trofeo l'anno prossimo li deve ricomprare , e che il trofeo yamaha conviene farlo x 1 anno ,e conviene a chi na ha la moto gi? kittata ,? normale che l'anno prossimo il 2013 nn conviene farlo ,ma pensiamo al 2012 che ancora deve entrare..
In piu' con tutti con i colori uguali, se non sei primo sei un po' perso in mezzo ad una marea di piloti omologhi .
Fino a qualche anno fa a settembre mettevi in vendita la moto e ricomiciavi d'accapo con moto e kit dell'anno successivo, adesso ? piu' difficile e la partecipazione ? scesa parecchio
Comment
-
Originally posted by yr606 View PostOK ALLORA ,IO NN ? CHE DISPREZZO GLI ALTRI TROFEI ,MA SONO CON CHI OFFRE IL MEGLIO ,DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO E DI IMMAGINE .
DATO CHE VUOI SIETE TUTI BRAVI AVVOCATI ,RAGIONIERI ,COMMERCIALISTI ...
FACCIAMO 2 CONTI E VEDIAMO SE IL TROFEO YAMAHA CONVIENE ...
6 GARE A 300 EU = 1800
12 turni prove libere CIRCA 60 EU A TURNO = 720
COSTO DEL KIT (prezzi fatti a occhio +o- ma bisogna vedere il listino)
Carena verniciata ? Cruciata Racing verniciata = 600
Set pneumatici - Metzeler = 300
Scarico Completo - Akrapovic = 900
Gruppo Pedane ? Valtermoto Components = 300
Cavalletto Posteriore ? Valtermoto Components= 60
Kit Nottolini cavall. Post ? Valtermoto components=10
Plexiglass cupolino ? F.lli Fabbri Accessori =60
Set grafiche + n.di gara ? LSI =40
Dischi freno anteriori wave - Braking Sunstar =300
Set Pastiglie freno ? Braking Sunstar =90
Set tubi freno (Ant/Post) ? Braking Sunstar =80
Corona e Pignone ? CHT Chiaravalli =70
Catena Racing ? Regina Chain =100
Filtro Aria - BMC =80
Leva Frizione - Domino =50
Coppia Manopole - Domino =20
Olio motore - Yamalube =50
Kit Service/Pulizia - Yamalube =40
TOTALE CIRCA 3150 CHE VALE UN P? DI + SICURAMENTE...
3150 +1800 +720 = 5670
inoltre si deve aggiungere le prove libere di imola precampionato.
circa 5800 eu ,
x il resto del kit si hanno buoni sconto ,ma credo che quasi tutti montano gli holins ,si covrebbe comprare i paracarter diapason e la centralina rapidbike con il cambio elettronico.
SECONDO ME CONVIENE TANTO,POI VEDETE VOI.
GLI ALTRI TROFEI TI FANNO PAGARE L'ISCRIZIONE E NN TI DANNO NULLA..O QUASI..
quindi oltre al kit gia' ottimo...bisogna montare per forza i paracarter e centralina da loro elencati??...
Comment
X
Comment